Internet Explorer 7 - Finalmante, alla Relase finale!!!
Finalmente, dopo 18 mesi di attesa, dall'annuncio di Bill Gates la nuova versione del browser Microsoft vede la luce nel nuovo Internet Explorer 7.
Questo browser possiede un filtro antiphishing, un' interfaccia per la gestione dei Feed RSS, una nuova grafica e molte altre cose. Era stata pubbligata una recensione di questo prodotto quando era ancora in Beta 2 (http://winmegasite.blogspot.com/2006/04/recensione-di-internet-explorer-7-beta.html). Non è cambiato quasi nulla nulla all'esterno del prodotto, ma ha subito un duro testing, in modo da renderlo probabilmente, il browser più sicuro mai pubblicato da Microsoft.
Esso è installabile solo su PC con Microsoft Windows XP Service Pack 2. Per Windows Vista sarà rilasciata presto una versione "plus" del browser. Dalla sesta versione del suo browser, molti utenti hanno scelto alternative al browser Microsoft, in particolar modo Firefox e Opera che hanno lasciato a Microsoft "solo" l' 86% dei PC; col nuovo prodotto Microsoft punta a recuperare gran parte dei suoi utenti.
Presto arrverà una recenzione di questo prodotto, e ricordo che da Novembre Internet Explorer sarà segnato su Windows Update come aggiornamento critico.
Ora si attende la seconda versione del browser open suorce: Firefox.
Nessun commento:
Posta un commento